I vari rumors che giungono da ogni parte del web, lasciano intendere che il colosso Coreano starebbe già a buon punto per quanto riguarda la progettazione del suo nuovo modello di punta:Galaxy S IV. Il dispositivo in questione, che dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato globale entro Aprile 2013, oltre ad un favoloso quad core,una fotocamera da ben 13 mpx e uno schermo super definito da 441 ppi (contro i 326 di iPhone 5), dovrebbe portare con se uno schermo infrangibile![....]

A primo impatto potrebbe sembrare assurdo, ma in realtà non è così “impossibile” come si dice. Grazie alla tecnologia OLED utilizzata da Samsung negli schermi, non si è vincolati a montare il display su piastra di vetro, cosa che invece accade con i pannelli LCD.
Di conseguenza si potrebbe applicare il display su un particolare materiale plastico composto, che potrebbe significare uno schermo davvero indistruttibile!
E’ tuttavia difficile che Samsung (e non per sottovalutare il potenziale di questa azienda!) riesca a fare un tale salto di qualità in così poco tempo, ma ci sono buoni propositi.
Non ci resta dunque che attendere!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template