Secondo la società ETrade questa foto potrebbe effettivamente raffigurare il guscio posteriore che verrà applicato alla prossima generazione di iPhone, che – attenendosi alle linee guida insegnateci da Apple stessa –  dovrebbe chiamarsi iPhone 5S.[....]

Inutile dirlo. Salta immediatamente all’occhio l’incredibile somiglianza con la scocca posteriore dell’attuale top gamma di casa Cupertino.
Scendendo più nel dettaglio possiamo però vedere la diversa disposizione dei fori per le viti della scheda logica. Oltre a questo, ci sono altre sottili differenze evidenziate dalle linee sulla figura.
Dal momento che la provenienza dello scatto è ignota, potrebbe benissimo trattarsi di un prototipo o di un vecchio progetto, se non addirittura di un imitazione di terze parti.
Tuttavia l’idea che questa sia veramente la scocca posteriore del futuro melafonino viene avvalorata da alcuni rapporti pubblicati nel mese di novembre da DigiTimes, i quali affermavano che Apple sarebbe intenzionata al lancio di questo nuovo dispositivo intorno alla metà del prossimo anno.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template