L’ultimo sistema operativo di Microsoft, Windows 8, si distingue dai suoi predecessori per l’aggiunta di una funzionalità , lo store, che presenta applicazioni gratuite e a pagamento, ma questo negozio sarà davvero così invulnerabile agli hacker? Pare proprio di no e oggi vi forniamo un metodo per scaricare gratuitamente tutte le app….
Il metodo che vi presentiamo è illegale, andrete a prolungare all’infinito una licenza trial di un prodotto che normalmente sarebbe di soli 7 giorni. Eseguite tutto a vostro rischio e pericolo, IM4Y non si assume alcuna responsabiltà riguardo ad eventuali problemi che potrebbero sorgere, l’hack infatti comporta la modifica di alcuni file di sistema.
Il pacchetto è stato diffuso da uno sviluppatore del forum di MyDigitalLife che ha più volte aggiornato l’app rendendola compatibile con tutte le versioni di Windows 8 e inoltre ha rilasciato il codice sorgente.
Il pacchetto è stato diffuso da uno sviluppatore del forum di MyDigitalLife che ha più volte aggiornato l’app rendendola compatibile con tutte le versioni di Windows 8 e inoltre ha rilasciato il codice sorgente.
Andiamo a vedere come eseguire questa semplice procedura:
- Per prima cosa scaricate il pacchetto, da QUI.
- Una volta scompattato l’archivio recatevi nella cartella Release, poi aprite wscrack_32 o wscrack_64 a seconda del tipo di sistema che state utilizzando (32 o 64 Bit).
- Avviate il file istaller.exe, e installate il programma.
- Aprite la cartella wscrack_anycpu e avviate il file TokensExtractor.exe come amministratore.
- A questo punto andate nello store e scaricate una qualsiasi applicazione a pagamento in modalità di prova.
- Riaprite il programma avviato in precedenza, TokensExtractor.exe e cliccate su Refresh.
- Visualizzerete una nuova stringa in cui sarà presente l’ultima app scaricata.
- Cliccate su Crack It
Adesso potrete utilizzare tutte le app dello store in maniera gratuita.
Oltre a questa funzione, questo tool consente agli utenti di installare anche applicazioni homebrew e non firmate che non sono presenti ufficialmente nello store un po’ come avviene con Cydia per iOS.
Il Tool pur essendo funzionante ha due limitazioni:
- Non consente di aggiornare le applicazioni curate, ma questo limite è superabile facilmente. Basterà eliminare l’app e riscaricarla aggiornata e senza limite di tempo.
- Non permette di curare applicazioni installate precedentemente.
0 commenti:
Posta un commento