Da Satechi arriva il BT Smart Trigger, un accessorio sviluppato appositamente per le reflex di Canon: la sua utilità consiste nel fornire la possibilità di controllare la funziona di scatto via wireless, tramite il protocollo di comunicazione Bluetooth 4.0, in modo da assicurare una comunicazione senza filo veloce e stabile, con una distanza massima di circa 15 metri. Una delle caratteristiche che balzano all’occhio è la durata dichiarata per la batteria: il produttore sostiene che l’operatività può raggiungere addirittura i 10 anni.[....]


Per il controllo del BT Smart Trigger è richiesto un dispositivo con sistema operativo iOS: è garantita la compatibilità con iPhone 5, iPhone 4S, iPad e iPad Mini. L’applicazione Smart Trigger consente di utilizzare differenti modalità di scatto: Regular Shot Ã¨ la modalità di base, Manual Shot quella con impostazioni regolabili dall’utente, mentre TimedShot Ã¨ la scelta ideale per realizzare i time lapse.
Satechi sta attualmente sviluppando anche un’applicazione per dispositivi Android, che permetterà di sfruttare il BT Smart Trigger anche su smartphone e tablet dotati del sistema operativo di Mountain View: il rilascio è attualmente previsto per il mese di Marzo.
BT Smart Trigger è disponibile al prezzo di 44.99 Dollari, pari a circa 34 Euro. Per maggiori informazioni circa la compatibilità con le reflex Canon, vi invitiamo a consultare ilsito del produttore.
In conclusione vi proponiamo un video che illustra il funzionamento del prodotto.



0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template