Nonostante i Processori Haswell siano attesi sul mercato solo per Giugno, Intel, come da prassi del resto, ha iniziato da tempo la produzione di massa, seguita “a ruota” dai partner. I grandi produttori di schede madri infatti sembrano essere pronti per la piattaforma Haswell e pare che già al Cebit di Hannover vedremo le prime presentazioni ufficiali.[....]
Tra i grandi nomi che saranno presenti all’evento c’è ASRock che ha ufficialmente annunciato la presentazione dei primi modelli di motherboard con socket LGA 1150 e chipset Intel serie 8; in dettaglio, l’azienda taiwanese mostrerà i modelli Z87 Extreme6, Z87 Pro4-M, H87 Pro4 e B85M.
Purtroppo per gli appassionati non ci saranno dimostrazioni con i processori (almeno stando alle informazioni attuali), quindi si potranno ammirare le schede solo a livello estetico. ASRock non ha parlato invece di eventuali novità o presentazioni di prodotti per il socket Intel LGA 2011, questo potrebbe significare che i Processori IvyBridge-E non arriveranno tanto presto sul mercato.
Tornando ad Haswell, per il momento non ci rimane che attendere anche se a nostro avviso nello stand Intel ci potrebbe essere qualche sorpresa.
0 commenti:
Posta un commento