Frammenti di informazioni e piccole conferme piano piano arrivano da più fonti. Sebbene,come l’immagine di ieri, anche in questo caso non ci siano dettagli rilevanti, il produttore di accessori Pelican ha confermato, durante il CES 2013, che inizierà a commercializzare custodie e prodotti per il nuovo Galaxy S4 a partire da Giugno 2013. Una notizia che annuncia indirettamente l’uscita dello smartphone in quel periodo e che conferma tutte le ipotesi fino ad oggi fatte.[....]
S4 infatti è previsto tra Aprile e Maggio come presentazione e la sua uscita dovrebbe avvenire a circa 1 mese dalla data di presentazione, giusto il tempo per esaurire i video, le foto e i focus sul prodotto creati durante la presentazione e riparlarne subito con l’uscita ufficiale all’interno della blogosfera con i classici unboxing e recensioni. Anche questo è infatti marketing e una strategia sottile che ha sempre funzionato sopratutto con prodotti di successo.
Il sito che ha diffuso la notizia, GottaBeMobile, ipotizza anche una scheda tecnica decisamente completa che si basa su tutte le novità presentata da Samsung alla scorsa fiera del settore:
- Procesore Exynos 5 Octa (8-core)
- GPU Mali-T658 (8-core) – in realtà il sito sbaglia in quanto sarà inserita unaPowerVR SGX 544MP3
- Display da 4,99 Super AMOLED Full HD
- 2 GB di RAM
- Fotocamera da 13 Megapixel
- Fotocamera anteriore da 2 Megapixel
- Android 4.2.1 Jelly Bean
Nulla di nuovo se non il processore che è stato ovviamente ipotizzato visto che è stata sbagliata anche la CPU come indicato sopra. Non resta che attendere, consapevoli che a livello hardware difficilmente S4 avrà mancanze e sperando un un design piacevole e in materiali migliori delle precedenti generazioni.
0 commenti:
Posta un commento