Durante il CES 2013 di Las Vegas, l’azienda produttrice ha approfittato dell’importante vetrina per mostrale le potenzialità della pellicola protettiva Invisible Phone Guard per iPhone. Una dimostrazione efficace dove i terminali come vedrete nel video, vengono letteralmente maltrattati per dimostrare le capacità protettive del trattamento.[....]
Il produttore racconta come il proprio prodotto sia realizzato con nanotecnologie e soluzioni di derivazione aerospaziale., originariamente utilizzato da U.S. Air Force e NASA come protezione per fari e vetri nei velivoli da volatili e condriti (meteoriti di piccole dimensioni). IPG è composto essenzialmente da un film termoplastico in uretano con caratteristiche di alta resistenza all’abrasione e all’urto. Come potete vedere nel video, i terminali vengono presi a martellate per dimostrare l’aumento di resistenza derivato dall’utilizzo della protezione che avvolge il device.
L’azienda è solita effettuare questi test ad effetto con video dedicati dove vengono utilizzati chiodi, smerigliatrici, carta vetrata e altro . Per informazioni dettagliate sul prodotto vi rimandiamo al sito ufficiale dove potrete trovare anche altri clip promozionali sulla pellicola IPG.
0 commenti:
Posta un commento