Ecco che spunta su Xbox World, la rivista ufficiale di Xbox, un articolo che ci rivela i dettagli della nuova console che produrrà Microsoft, questa volta il prodotto si chiamerà solamente Xbox, senza numeri o sigle, e proporrà diverse novità come la realtà aumentata, il suono direzionale e la versione 2.0 del Kinect. La prossima piattaforma per videogiochi di Microsoft monterà un processore quad-core, 8 GB di RAM e avrà la possibilità di leggere dischi in blu-ray.[....]
Dan Dawkind, l’Editor di Microsoft dice:
“Xbox World ci ha fornito la copertura per più di 12 mesi, a meno che qualcosa di davvero drammatico cambierà i nostri piani, tutto quello che è stato rivelato nel penultimo numero della rivista verrà esposto al prossimo E3 di giugno.”
Xbox World, sfruttando le minime informazioni sfuggite da Microsoft è riuscita a creare un modello 3D che dovrebbe assomigliare alla forma effettiva della nuova Xbox. Le poche info erano che la console avrebbe avuto un lato lucido in lega di magnesio, simile a quello utilizzato sul prossimo Xbox Surface, e una fascia d’argento che avrebbe montato dei comandi touch. Ecco comunque cosa ne è uscito, ricordiamo che è solo un rendering.
Ora bisognerà aspettare le prossime news riguardanti PlayStation da parte di Sony. In questo caso Microsoft ha fatto la prima mossa.
0 commenti:
Posta un commento