Nelle scorse ore Apple ha rilasciato iOS 7.0.6, andando a correggere alcuni problemi relativi alla sicurezza delle Connessioni SSL che affliggevano la totalitá degli utenti iOS. Malgrado le anticipazioni sarete certo felici di apprendere che il Jailbreak è ancora possibile, grazie alla canonica versione modificata di Evasi0n7.[....]
Il noto esperto di sicurezza nonché coautore di svariati Jailbreak MuscleNerd, ha da poco diffuso un breve avviso nel quale addirittura si esortano gli utenti che ancora stiano eseguendo una versione JB di iOS 6 a procedere con l’aggiornamento verso iOS 7, segno questo che probabilmente l’imminente rilascio di iOS 7.1 bloccherá questa possibilitá per qualche tempo.
Questo significa che Apple non ha definitivamente risolto gli exploit utilizzati da Evasi0n7 in iOS 7.0.6, e ció sicuramente non sorprende in quanto si tratta di un aggiornamento minore.
Fate attenzione in quanto l’attuale versione di evasi0n7 non funzionerà nativamente con il nuovo iOS 7.0.6, la sua compatibilità è rimasta invariata supportando le build fino a iOS 7.0.5. Per eseguire il Jailbreak di iOS 7.0.6 bisognerà modificare il file binario di evasi0n7.
Come suggerito da i0n1c in occasione dello scorso rilascio di iOS 7.0.5, per eseguire la patch di evasi0n7 basta solamente editare il binario del tool, utilizzando un editor esadecimale e sostituire il numero della build con quella attuale di iOS 7.0.6.
Per semplificarvi il lavoro abbiamo provveduto ad aggiornare i nostri tool giá modificati in precedenza e di seguito vi proponiamo i link per scaricare la versione modificata di Evasi0n7 per Windows e Mac, compatibile con il nuovo iOS 7.0.6:
- Evasi0n7 – Versione Modificata per iOS 7.0.6 – [WIN]
- Evasi0n7 – Versione Modificata per iOS 7.0.6 – [MAC]
0 commenti:
Posta un commento