A breve distanza dal rilascio di iOS 7.1 beta 4, avevamo scoperto che l’update, aveva corretto una chiave del kernel utilizzata da un’exploit di evasi0n7. Poche ore fa abbiamo constatato che grazie alla nuova beta 5, altri 2 exploit sono stati corretti da Apple.[....]
Lo sviluppatore e hacker iH8sn0w, nelle score ore su twitter, ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardanti la nuova versione di iOS 7.1 beta 5, confermando la chiusura dell’exploit utilizzato per uscire dalla sandbox e quello relativo alla vulnerabilità “chow”.
Tutto ciò porterà alla chiusura del Jailbreak con evasi0n7, non appena iOS 7.1 verrà rilasciato pubblicamente.
Anche se tutto ciò è evidente, non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dal team evad3rs, riguardante la chiusura di evasi0n7 con l’introduzione di iOS 7.1. Vi consigliamo caldamente di stare alla larga dalle beta 4 e 5 di iOS 7.1, se volete preservare la possibilità di effettuare il Jailbreak.
Il futuro però si prospetta abbastanza roseo, gli evad3rs affermano di avere ancora alcuni exploit inutilizzati e all’inizio di questa settimana iH8sn0w ha trovato un iBoot exploit per i dispositivi A5, che potrebbe anche funzionare per le cpu A6 e A7.
Come al solito non appena avremo ulteriori informazioni vi informeremo tempestivamente, quindi continuate a seguirci!
0 commenti:
Posta un commento