Attualmente esistono alcune funzioni dei nostri smartphone che soltanto in pochi continuano ad utilizzare, vuoi per il costo spropositato dei servizi o più banalmente perché soppiantate da altri servizi. Una di queste è senza dubbio la Segreteria Telefonica.[....]
“Incubo mangiasoldi” per moltissimi utenti prepagati e in generale servizio quasi inutilizzato, fatti salvi alcuni casi specifici, questo fastidioso servizio continua a creare fastidi a tutti gli utenti iPhone grazie a fastidiosissimo pulsante di chiamata rapida integrato nell’applicazione Telefono.
Basta una minima distrazione per ritrovarsi a spendere cifre inusitate anche soltanto per i primi secondi di chiamata, malgrado l’utente non abbia mai configurato quel servizio ed abbia probabilmente anche cercato di disattivarlo completamente.
Fortunatamente tutti gli utenti jailbroken posso ora usufruire di un semplice quanto utilissimo tweak che consente la rapida rimozione del tasto segreteria anche in iOS 7, provvedendo automaticamente al ridimensionamento e al riposizionamento delle icone residue facendo collimare il più pratico collegamento al tastierino numerico con la posizione originale del tasto segreteria.
Il tweak denominato Voicemail Remover for iOS7 è disponibile gratuitamente tramite la repository di BigBoss, e a differenza di altre versioni viste in passato integra un comodo Toggle all’interno delle Impostazioni generali per attivare o meno l’occultamento del tasto segreteria.
In questo modo qualora fosse necessario riutilizzare quel pulsante vi basterà semplicemente disattivare il tweak per far tornare tutto alla normalità .
Voicemail Remover è infine compatibile anche con i dispositivi ARM64 con iOS 7.0.4 installato: dai test eseguiti infatti non abbiamo riscontrato alcun problema con iPhone 5S.
0 commenti:
Posta un commento