Apple ha rilasciato da pochi minuti in aggiornamento dedicato ai soli possessori di iPhone 5S e 5Csi tratta della versione 7.0.5 di iOS che non introduce novità rilevanti ma che con ogni probabilità potrebbe impedire l’esecuzione del Jailbreak…
L’aggiornamento in questione, rilasciato da pochissimi minuti è soltanto una nuova minor release diiOS 7, che non introduce novità evidenti per l’utente.
Nel changelog si legge che iOS 7.0.5 corregge solamente dei bug riscontrati su alcuni iPhone 5S e 5C venduti in Cina che accusavano dei problemi con la rete cellulare.
L’aggiornamento pesa solamente 35 MB e può essere installato via OTA sui soli dispositivi supportati, se siete interessati al Jailbreak state lontani da questo firmware che potrebbe inibire il funzionamento del tool Evasion 7.
Se avete già eseguito il Jailbreak potete stare tranquilli dato che non verrà visualizzato alcun aggiornamento e non avrete la possibilità di aggiornare neanche per errore.
Infine, se volete procedere con un ripristino di iOS 7.0.4 sul vostro iPhone 5S e 5C sappiate che Apple non ha ancora chiuso le firme e che quindi potrete andare a reinstallare il medesimo firmware tramite iTunes andandolo a selezionarlo manualmente.
0 commenti:
Posta un commento