Torniamo ad occuparci di questo titolo tanto apprezzato dagli utenti, implementando la compatibilità del nostro precendente hack “Full Optional” anche per la versione 1.5.2 del gioco, apparsa di recente in AppStore.
Vi prego di voler essere pazienti nel momento in cui un titolo viene aggiornato e si perde la compatibilità con uno dei nostri hack: non possiamo materialmente seguirli tutti, e facciamo i salti mortali per testare e pubblicare tutte le modifiche che ci chiedete. Spesso basta tornare alla versione precedente del gioco per riguadagnare la compatibilità con l’hack.
Requisiti
- Per questo appuntamento con Game Hack il Jailbreak non è un requisito necessario, pertanto questo hack è disponibile sia per terminali jailbroken che non.
L’hack è stato sviluppato e testato a partire dalla versione del gioco destinata agli utenti iPad: sebbene la versione per iPhone dovrebbe condividere le medesime strutture è possibile che l’hack non venga applicato correttamente o in maniera completa.
- Naturalmente dovrete avere installato il gioco Injustice: Gods Among Us
- Il nostro Pacchetto MOD 2.0 da scaricare sul vostro computer.
Risultato dell’hack
Abbiamo definito il nostro hack come “Full Optional” non per esigenze stilistiche ma a ragion veduta viste le funzionalità sbloccate: parimenti alla versione precedente avrete accesso ad una somma esorbitante di monete d’oro e crediti sfida, eliminando pertanto la necessità di dover ricorrere agli acquisti in-app e lasciandovi la possibilità di acquistare qualsiasi ulteriore elemento presente nel gioco.
Per quanto attiene alle carte personaggio le troverete tutte sbloccate e disponibili all’interno della vostra collezione, con ciascun eroe (o cattivo, a seconda dei casi) pronto ad entrare in combattimento: verranno anche sbloccati i personaggi speciali della Serie RED.
Ciascun personaggio sarà inoltre già potenziato al massimo livello elitario possibile (Elite di 5° Livello) e possiederà la rispettiva abilità di primo livello potenziata al massimo.
Per quanto attiene alle carte di supporto queste saranno tutte sbloccate ed acquistate all’interno dell’apposita sezione nel menu di gioco. Il livello base dei vari personaggi non è stato alterato, in modo da consentirne il naturale progredire nel corso delle battaglie che sbloccheranno così le mosse speciali di 2° e 3° livello.
Per tutti i combattenti più accaniti l’hack prevede la messa a disposizione di un numero pressocchè illimitato di ricariche per poter tornare a combattere senza dover necessariamente attendere il tempo di ricarica dei vari personaggi.
Le varie battaglie proposte dal gameplay non sono state sbloccate permettendo così all’utente di completare il gioco divertendosi ed affrontando man mano le varie difficoltà che, viste le abilità e le potenzialità sbloccate dall’hack, sembreranno decisamente irrisorie.
Infine la versione attuale dell’hack lascia inalterata la modalità sfida a cui è ora possibile partecipare senza alcun problema.
Procedura
Se avete installato il gioco in precedenza vi consigliamo di effettuare un back-up preventivo dei dati che andrete a sovrascrivere, qualora desideriate giocare nuovamente con i vostri progressi originali.
E’ fortemente sconsigliato eseguire la procedura di Log-In tramite il WB Online Server: ciò potrebbe invalidare la procedura di hack e non renderla applicabile in futuro.Qualora doveste aver perso di vista questo avviso e vi siate registrati assicuratevi di eseguire il log-put dalla nuova versione del gioco appena installata e procedete nuovamente alla sua rimozione/installazione prima di continuare. Riassumendo: rimuovete il gioco – reinstallatelo – eseguite il log-out dal WB Server – rimuovete nuovamente il gioco – installatelo per l’ultima volta e procedete.
Non è necessario rimuovere il gioco per l’applicazione di questo hack, ma se volete potete procedere in tal senso al fine di ottenere una “versione pulita” dello stesso. Dopo aver eventualmente rimosso il gioco procedete ad installarlo nuovamente ma non eseguitelo e procedete come descritto.
- Estraete il pacchetto contenente i file modificati e posizionate questi ultimi in una cartella facilmente accessibile.
- Tramite iFunBox (oppure utilizzando iFile se preferite) sostitute i file presenti nel Pacchetto MOD con quelli presenti nel seguente percorso: var –> mobile –> Applications –> Injustice
- Al termine della procedura di sostituzione potete procedere con l’avvio del gioco e gettarvi a capofitto nel combattimento.
Se durante il gioco, continuando a guadagnare crediti ad ogni battaglia vinta, l’indicatore del totale dovesse mostrare l’indicatore negativo non preoccupatevi: significa che avete superato la soglia massima di crediti ammissibile dal gioco .
0 commenti:
Posta un commento