Il 20 settembre potrebbe essere la data di lancio dei nuovi iPhone 5C e iPhone 5S, a dieci giorni dalla presentazione prevista per il 10 settembre. A confermarlo ci sono diverse fonti considerate molto attendibili.[....]
Alcuni giorni fa si era già parlato del 20 settembre, dopo che il sito giapponese Nikkei aveva indicato proprio questo giorno come data di lancio in Giappone dei nuovi iPhone 5C e iPhone 5S. Ora, anche TimNews riporta la stessa data.
Sembra, infatti, che T-Mobile abbia inviato un e-mail a tutti i dipendenti, sospendendo le ferie dal 20 al 22 settembre, proprio in prospettiva di un importante lancio. Il primo week-end di disponibilità dell’iPhone è anche quello più “caldo” per numero di clienti, per questo è necessario avere tutto il personale a disposizione.
Per quanto riguarda il lancio, il 20 settembre potrebbe quindi essere il giorno dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, dopo la presentazione del 10 settembre. Le novità sono ormai note (anche se non ufficiali): l’iPhone 5S sarà simile all’iPhone 5 per estetica, ma probabilmente sarà disponibile anche nella colorazione “gold”, mentre dal punto di vista hardware troveremo diverse novità , dalla CPU Apple A7, alla fotocamera potenziata, fino al doppio flash LED. L’iPhone 5C, invece, dovrebbe essere disponibile in 5 o 6 varianti di colore, realizzato in plastica e con le stesse caratteristiche hardware dell’iPhone 5.
Il dubbio rimane l’Italia: se il 20 settembre potrebbe essere la data di lancio negli USA e in Giappone (oltre ai classici paesi Francia, Gran Bretagna e Germania), non è detto che l’Italia sia tra i primi paesi ad avere i nuovi iPhone.
0 commenti:
Posta un commento