La presentazione dell’iPhone 5S e del nuovo iPhone 5C avverrà quasi sicuramente il 10 settembre. Molte fonti concordano, tra cui alcune anche molto famose e rispettate come il Wall Street Journal. Un po’ di indecisione, invece, rimane per quanto riguarda la data di rilascio dei nuovi telefoni. In Italia, stando a nuove informazioni ricevute , i nuovi telefoni Apple dovrebbero arrivare il 20 settembre, soli 10 giorni dopo della probabile presentazione.[....]
Questa data era nell’aria da un po’. Il 20 settembre potrebbe essere il giorno in cui i nuovi iPhone del 2013, il 5S e il 5C, saranno disponibili per l’acquisto nel nostro Paese. Abbiamo ricevuto delle conferme rassicuranti in merito da una fonte affidabile e in diretto contatto con Apple. Oltre alla data di rilascio, che fa notizia da sola, è importante valutare un secondo particolare.
Se la presentazione del nuovo iPhone (anzi, dei nuovi iPhone) si terrà realmente il 10 settembre e se in Italia i dispositivi arriveranno proprio il 20 dello stesso mese, per il primo anno (almeno per quanto riguarda gli iPhone) il nostro Paese potrebbe rientrare tra quelli prescelti da Apple per la prima fascia di lancio dei nuovi dispositivi. Solitamente, se si escludono i lanci degli ultimi iPad, l’Italia è stata sempre inserita nel secondo blocco di Paesi in cui è stata avviata la commercializzazione di nuovi prodotti Apple, decisione che ha spinto i fan più sfegatati della Mela a spostarsi in altre nazioni per mettere quanto prima le mani sui nuovi iDevices.
In ogni caso, trattandosi di notizie che noi non è in grado di verificare direttamente (possiamo solo fidarci di chi ce le ha riferite, tenendo conto delle segnalazioni passate che si sono sempre rivelate veritiere), invitiamo i nostri lettori a prendere le informazioni qui riportate con le dovute cautele. La data ufficiale di disponibilità dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C in Italia sarà comunicata solo da Apple al termine dell’evento di presentazione dei dispositivi.
0 commenti:
Posta un commento