Ancor prima di uscire, iOS 7 ha già il suo piccolo record: si tratta della versione beta del sistema operativo Apple più scaricata di sempre. Questo dimostra il grande interesse che la nuova interfaccia e le nuove funzioni stanno riscuotendo.[....]
ios72

Dai dati pubblicati da Onswipe, emerge che iOS 7 è stato installato su un numero molto elevato di iPhone e iPad, malgrado questa versione sia disponibile solo per gli sviluppatori.

Ad oggi, iOS 7 è infatti installato sullo 0,28% degli iPad e sullo 0,77% degli iPhone che hanno visitato i siti web monitorati da Onswipe. Rispetto ad un anno fa, quando uscì la beta di iOS 6, i numeri sono raddoppiati: nel 2012, infatti, il sistema operativo in versione beta era installato solo sullo 0,19% degli iPad e sullo 0,38% degli iPhone. Per quanto riguarda il traffico generato sui siti monitorati, iOS 7 beta è allo 0,46%, mentre le beta di iOS 6 si fermò allo 0,25%.

Secondo i responsabili di questo studio, questi dati si spiegano con il fatto che molti più sviluppatori stanno testando la beta in modo approfondito, anche per prendere spunto in vista di aggiornamenti grafici delle proprie app. Non bisogna poi dimenticare che, oltre agli sviluppatori, anche diversi utenti si sono avventurati in questa installazione, dimenticando che la beta è tale perchè instabile e che, cosa ancora più importante, va ad invalidare la garanzia a meno che non si sia sviluppatori ufficiali.



0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template