Su App Store è disponibile il nuovo aggiornamento di Cibando, una delle migliori applicazioni per conoscere e scoprire i ristoranti e i locali nelle vicinanze. La nuova versione apre le porte ai ristoranti di nuove nazioni e aggiunge diverse caratteristiche.[....]
Dalla mappa possiamo cliccare sul punto di interesse per aprire la relativa scheda, conoscerne la posizione esatta, visualizzare le foto, sapere il prezzo medio e leggere tutte le info relative. Per ogni scheda, in alto sono presenti tre tasti: uno per chiamare direttamente al locale, un altro per inviare una e-mail e l’ultimo per dare una sorta di “like”. Proprio su tale tasto è presente un numeretto che indica quanti “like” ha ricevuto il locale in questione. In qualsiasi momento possiamo togliere tale “like” (magari dopo aver mangiato male…), ma non possiamo aggiungerne mai più di uno per singolo locale.
La funzione più carina è però quella che permette di filtrare i risultati per tipo di cucina (pizzeria, pub, bar, etnico, ecc…) e per fascia di prezzo. In questo modo potremo facilmente trovare il locale secondo le nostre esigenze.
La nuova versione consente ora di ricercare i ristoranti migliori anche in Francia, Olanda, Germania, Svizzera, Spagna e Inghilterra, oltre a quelli italiani. La guida è stata resa più social, in quanto ora è possibile aggiungere foto e commenti su ogni ristorante per aiutare la community a crescere ed essere sempre aggiornata. Sono stati migliorati anche i preferiti, in quanto ora è possibile aggiungere i ristoranti a questa sezione premendo sul tasto “Cuore”. Cibando consente ora di seguire i tuoi amici e altri foodies per ricevere aggiornamenti sui ristoranti da persone fidate e anche l’interfaccia grafica è stata rivista per ottimizzarla con iOS 7.
Cibando è disponibile gratuitamente su App Store.
0 commenti:
Posta un commento