Photo Organizer Pro è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che permette di prendere pieno controllo della libreria immagini dell’iPhone tramite una serie di opzioni aggiuntive che saranno introdotte all’interno dell’applicazione nativa Immagini. Vediamo assieme il funzionamento di questo programma disponibile su Cydia.[....]
Photo Organizer Pro è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di aggiungere alcune nuove opzioni all’applicazione “Immagini” per consentire agli utente di prenderne il pieno controllo; il tutto grazie ad una serie di nuove opzioni che saranno introdotte proprio da questo tweak. In realtà, questo tweak altro non è che la versione a pagamento (e quindi con più opzioni) di Photo Organizer, una nostra vecchia conoscenza.
Oltre alle impostazioni di base (possibilità di riordinare le foto e i video in qualsiasi album, incluso in Rullino Fotografico; possibilità di eliminare gli elementi dal Rullino Fotografico senza rimuoverli dagli altri album; possibilità di copiare gli elementi da e in qualsiasi album senza duplicare i file; possibilità di spostare e rinominare il Rullino Fotografico; possibilità di eliminare un album con uno swipe orizzontale su di esso) la versione “Pro” di Photo Organizer aggiunge le seguenti funzioni:
- Sarà possibile eseguire uno “shake” del dispositivo per rimuovere automaticamente gli elementi selezionati e per importare nuove foto dalla directory /var/mobile/Media/DCIM.
- Organizzare i file per nome, dimensione e data (ora compatibile anche con iPad).
- Selezionare/deselezionare tutti gli elementi con un solo tap (ora compatibile anche con iPad).
- Possibilità di spostare le foto in qualsiasi album esistente copiandole con il comando “Aggiungi a…”.
- Possibilità di spostare le foto in Foto, Album e Eventi.
- Possibilità di selezionare un range di elementi premendo con due dita sulle immagini (solo per iPhone/iPod touch).
- Possibilità di eliminare un intero album (solo per iPhone/iPod touch).
- Altri miglioramenti minori.
Photo Organizer Pro non aggiunge nuove icone alla schermata Home del dispositivo su cui viene installato e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà subito attivo e per rimuoverlo bisognerà disinstallare necessariamente il tweak da Cydia, oppure disattivare l’apposita estensione del Mobile Substrate tramite SBSettings o simili.
Vi salutiamo con il video dimostrativo di Photo Organizer Pro realizzato dallo stesso sviluppatore. Buona visione!
0 commenti:
Posta un commento