NoWhereElse.fr ha diffuso quelle che sembrano essere delle nuove immagini che raffigurano la fotocamera anteriore che sarà presente sul prossimo iPhone, comunemente ribattezzato “iPhone 5S” in base alla numerazione standard dei dispositivi e all’apposizione della lettera “S” sul modello successivo a quello che ha rappresentato un salto generazione completo.[....]
I primi componenti dell’iPhone 5S (o iPhone 6…) iniziano a comparire in rete. Questa volta, come riportato dal noto blog francese NoWhereElse.fr, le immagini leaked del prossimo iPhone si riferiscono alla fotocamera anteriore del dispositivo.
Stando al seriale, la fotocamera del presunto iPhone 5S sembrerebbe esteticamente “simile” a quella dell’iPhone 5. Per quanto riguarda il connettore per la scheda madre, invece, la nuova fotocamera anteriore sembra differire in parte da quella dell’iPhone 5.
Ricordiamo che il prossimo iPhone sarà verosimilmente annunciato da Apple tra giugno e ottobre, anche se, come già detto, non si sa ancora quale sarà il nome del prodotto. Come sempre, seguendo le scelte fatte in passato da Apple, i nomi “papabili” sono iPhone 5S e iPhone 6, il primo più probabile del secondo.
Per chi si stesse interrogando sull’affidabilità delle immagini e del sito che le ha diffuse, NoWhereElse.fr ha spesso rivelato in anteprima alcune caratteristiche dei prodotti Apple non ancora annunciati dall’azienda di Cupertino, come il nuovo connettore Lightning dei dispositivi più recenti, il presunto design dell’iPhone 5S/6 e alcune immagini dell’iPad di quinta generazione.
0 commenti:
Posta un commento