Da oggi, per la prima volta in Europa, è possibile non solo confrontare, ma anche acquistare polizze Rc auto tramite smartphone. E questo grazie ad una app tutta italiana. A svilupparla e renderla disponibile agli utenti è stato Facile.it, il comparatore italiano disponibile anche su App Store.[....]
Il primo acquisto tramite app è stato fatto da un automobilista di Treviso a soli 41 minuti dalla messa online del servizio, il secondo acquisto, un’ora dopo, da Novara.
L’app, sviluppata integralmente da un team tutto italiano interno all’azienda, è disponibile per iPhone e, nei prossimi mesi, sarà creata anche la versione per Android eWindows Phone.
Nella versione già scaricabile sull’Apple Store, se si decide di acquistare una delle polizze di responsabilità civile offerte tramite Facile.it, si può pagare tramite carta di credito o essere messi in contatto con i consulenti di Facile.it e concludere l’acquisto telefonicamente.
Oltre al confronto e all’acquisto delle polizze di Rc auto e moto, è possibile confrontare anche i preventivi di mutuo e prestiti personali o finalizzati, e richiedere una consulenza gratuita fino all’erogazione da parte delle principali banche e finanziarie operanti nel nostro Paese,.
Nato nel marzo del 2009, Facile.it è ormai da tempo molto nota nel campo della comparazione Rc auto in Italia. Nello scorso mese di Marzo ha tagliato il traguardo delle30.000 polizze vendute in un solo mese e, nel corso degli anni, ha allargato il suo raggio di azione anche al confronto di altri prodotti come mutui, prestiti, conti correnti, tariffe energia, Adsl e Pay TV.
0 commenti:
Posta un commento