Tra gli hacker ce n’è uno in particolare che sta riempiendo il suo curriculum con alcune delle migliori aziende tecnologiche, il suo nome è Nicholas Allegra, meglio conosciuto come Comex. Anche se ultimamente non è stato molto attivo nella comunità di iOS, da quando ha rilasciato JailbreakMe 3.0, il giovane hacker non si  è certo riposato…
comex

Dopo aver effettuato uno stage in Apple nel 2011 (che fu terminato nel mese di ottobre 2012), Comex ha ora annunciato su Twitter che sta andando a fare uno stage presso Google…
Nel tweet si legge: “In altre notizie, ho intenzione di fare lo stagista per Google tra poche settimane.”
Naturalmente, le persone stavano già speculando che avrebbe probabilmente lavorato su Android, ma Comex rapidamente ha negato questa possibilità, pur mantenendo una certa riservatezza a riguardo del suo futuro lavoro in Google.
Comex-at-Google

Se fate parte della comunità Jailbreak da abbastanza tempo, probabilmente sapete come è fatto Comex. Gli è stato chiesto se voleva condividere qualche informazione in più con gli utenti, ma come potete vedere nello screenshot sopra, Comex non ha voluto pubblicizare più di tanto, questa nuova esperienza.
Eppure, questa non è un’informazione riservata, e siamo sicuri che Comex, in un prossimo futuro ne parlerà pubblicamente.

Nel frattempo, auguriamo a Comex buona fortuna per la sua nuova esperienza!


0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template