Sono state pubblicate su Internet alcune immagini che ritraggono il ritorno di Jobs ad Apple nel ’96.[....]
L’ex dipendente di Apple Tim Holmes ha pubblicato una serie di scatti sul proprio account Flickr che risalgono al 20 dicembre 1996, ovvero la notte in cui Steve Jobs tornò ad Apple in seguito ad una assenza durata 11 anni:
Lavorando tardi un venerdì il 20 dicembre ad Apple Computer come Mac OS Evangelis, il mio manager passò davanti la porta del mio ufficio dicendo di andare con lui alla Town Hall, il teatro di Apple per gli annunci, incontri della compagnie e cose di questo genere. Ovviamente non si trattava di una riunione aziendale..Chiamai Mitch, mia moglie che lavorava lì al tempo, e le dissi di incontrarmi lì. Non avevamo idea di cosa sarebbe successo.Ho la tendenza a portare la mia fotocamera ovunque, per cui avevo la mia Apple QuickTake camera, che Steve Jobs “uccise” entro l’anno. I colori non sono dei migliori a causa della scarsa qualità delle fotocamere digitali nel 1996, la giacca di Jobs era nera in realtà .
Holmes ha pubblicato 13 immagini in totale ed ognuna accompagnata da una breve descrizione ed offrono tutte un interessante sguardo alla storia di Apple e alla vita di Jobs. Tutte le immagini sono disponibili sull’account Flickr di Holmes e potete guardarle direttamente a questo indirizzo.
0 commenti:
Posta un commento