Dalla giapponese Sanwa arriva l’ennesimo speaker portatile Bluetooth, una categoria di prodotti che sta vivendo una crescita tanto rapida da rischiare una prematura saturazione. Il prodotto in questione prende il nome di 400-SP040, e si presenta con le forme di un cilindro piuttosto compatto, con un un’apertura verso il fondo, utilizzata per il radiatore passivo, che ha lo scopo di rinforzare la riproduzione delle basse frequenze, in modo che suonino piene e potenti. Lungo il bordo della base, invece, sono posti i comandi.[....]
La connessione con le sorgenti audio può avvenire con tre diverse modalità , due delle quali prevedono l’utilizzo di un cavo: si può collegare un dispositivo o un computer tramite laporta mini USB, si può fare lo stesso utilizzando l’ingresso audio analogico su jack da 3.5mm, oppure si può sfruttare la connettività Bluetooth 4.0 + EDR per ascoltare la propria collezione di brani in streaming, da qualunque sorgente compatibile.
I profili Bluetooth supportati sono: A2DP, AVRCP, HFP, HSP. La massima erogazione di cui lo speaker è capace ammonta a 3W, con una risposta in frequenza di 20Hz ~ 20000Hz. All’interno dello chassis è integrata una batteria ricaricabile, per tutte le occasioni in cui si vuole ascoltare musica lontano da una presa di corrente; l’autonomia in riproduzione ammonta ad 8 ore.
400-SP040 è disponibile al prezzo di 6980 Yen, pari a circa 56 Euro.
0 commenti:
Posta un commento