Si chiama Phone Strap 2 WX06A ed è il telefono cellulare più piccolo al mondo secondo l’operatore giapponese Willcom che lo sta proponendo in patria. Le misure sono da record, come si può ben vedere dall’immagine d’apertura, con il Phone Strap 2 che tuttavia ha uno spessore di ben 10.7mm (il resto è di soli 32×70 mm) e peso irrisorio di 32g.
Una tale soluzione ci riporta indietro di qualche anno, quando la miniaturizzazione dei cellulari era in pieno atto; fortunatamente l’avvento degli smartphone ha portato il mercato verso la direzione opposta, con il benestare dei nostri occhi che godono adesso di scritte e numeri sempre più evidenti su grandi display capacitivi.
Il Phone Strap 2 ‘vanta’ un display da un pollice e autonomia estremamente limitata, pari a circa due ore di conversazione e 12 in stand by; un dispositivo da utilizzare per eseguire le funzioni base, probabilmente destinato ai più piccoli o a chi non desidera particolari ingombri causati dal cellulare. La disponibilità per il solo Giappone è attesa per fine 2013 nei colori rosa, bianco e nero.
0 commenti:
Posta un commento