Dopo quella dedicata all’iPhone, negli USA Apple pubblica una intera pagina dedicata ai motivi per i quali “amerai l’iPad”.[....]
Al momento, la pagina è disponibile solo su Apple.com e non è stata tradotta in italiano. Tra i motivi che ci faranno amare l’iPad, Apple elenca alcuni dati, come il fatto che l’81% del traffico web tramite tablet parte da un iPad, che il 95% delle aziende della Top 500 di Fortune utilizzano o hanno in progetto di farlo l’iPad per scopi lavorativi e che il 65% delle scuole ha in programma o già usa l’iPad per le proprie lezioni.
C’è poi il fatto che l’iPad ha dalla sua 300.000 applicazioni native appositamente pensate per essere utilizzate sul tablet Apple, oltre ad un design curato in ogni minimo dettaglio. Si parla poi dei vari modelli, sia 3G che da 9.7 o 7.9 pollici e dell’ottima durata della batteria, capace di raggiungere le 10 ore di utilizzo. Apple menziona anche le funzioni della fotocamera e la possibilità di montare video o di effettuare videochiamate.
Non mancano i riferimenti alla connessione ultra veloce LTE, alla possibilità di acquistare milioni di cose tra libri, musica e film, alle funzioni di iOS e iCloud e all’assistenza degli Apple Genius per ogni problema.
0 commenti:
Posta un commento