I possessori di Call of Duty: Black Ops II per Playstation 3 e PC possono finalmente acquistare il primo DLC dedicato al celebre gioco di guerra.[....]


La nuova espansione si basa completamente sull’aggiunta di mappe e modalità in modo da andare a impreziosire una longevità di gioco già ricca di aspetti particolarmente piacevoli, soprattutto per chi ama livellare il proprio soldato e le armi disponibili.
Cinque nuove location, di cui quattro totalmente dedicata al multiplayer online e una legata alla sezione Zombie, una modalità aggiuntiva e una innovativa armacompongono il pack Revolution.
Di seguito riportiamo la descrizione delle mappe.
  • Hydro: Ambientata in Pakistan, in un impianto idroelettrico dotato di vie di fuga letali che si riempiono di acqua al minimo segnale di pericolo.
  • Grind: Ambientata in uno skate park a Venice Beach (la patria dello skateboarding!), quarter-pipe e superfici curve costringono i giocatori a intensi combattimenti e alla difficile ricerca di una copertura.
  • Downhill: Questa mappa innevata, ambientata in uno ski resort nelle Alpi francesi, è dotata di un sistema di cabinovie che possono rappresentare una copertura ma anche un pericolo mortale.
  • Mirage: Ambientata nel Deserto cinese del Gobi, questo resort di lusso è stato distrutto da una tempesta di sabbia.
Una volta effettuato l’accesso alla modalità Zombie è possibile esplorare l’ambientazione Die Rise, immergendo così i giocatori in una devastata località cinese infestata dai morti viventi. Inoltre sarà possibile finalmente vestire i panni dei famelici mangiatori di carne umana grazie a Turned, sezione che permette al giocatore di prendere i comandi di uno zombie.
L’equipaggiamento dei soldati virtuali viene inoltre impreziosito dal Pacekeeper SMG, fucile da livellare completamente fino al più alto Prestigio.
Call of Duty: Black Ops II – Revolution è disponibile sul PSN al prezzo di 14,99€oppure acquistare direttamente il Season Pass, 49,99, in modo da avere il diritto di scaricare tutti e quattro i DLC programmati senza alcun costo aggiuntivo e risparmiando rispetto all’acquisizione in singolo.
Approfitto del comunicato di Activision per invitare i possessori di Xbox 360 e Playstation 3 sul nostro forum, all’interno del topic indicato, per organizzare delle vere e proprie guerre virtuali. Gli interessanti possono aggiungere alla propria lista amici il nickname SketchT, e organizzare così una serie di sfide all’ultimo proiettile.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template