Apple sta ora cercando degli specialisti per il solo territorio australiano e l’applicazione Mappe. Proprio l’Australia, infatti, è stata una nazioni con il maggior numero di errori nell’applicazione, tanto da far consigliare alle autorità locali di non usare Mappe di Apple.[....]
In passato ci siamo già occupati degli errori presenti nell’app Mappe, molti dei quali hanno interessato proprio l’Australia: ricorderete la notizia di molti utenti che si erano letteralmente persi perchè una località del paese veniva indicata a centinaia di chilometri di distanza rispetto al luogo reale.
Proprio per tali motivi, Apple vuole rendere perfetta l’esperienza utente per chi si trova inAustralia (che sembra essere il paese più delicato da questo punto di vista) e ha deciso di assumere delle persone specializzate proprio nella mappatura del paese incriminato.
I nuovi assunti dovranno avere un’alta conoscenza della mappatura dell’Australia e saper verificare che tutti i dati nell’applicazione siano giusti, con riferimento pure alle terminologie usate dagli abitanti locali.
0 commenti:
Posta un commento