E Snapdragon sia! Ormai tutto sembra muoversi in quella direzione per il Galaxy S4 e sinceramente ne siamo contenti. Non tanto perchè non amassimo o fossimo curiosi di vedere l’Exynos Octa, ma per il fatto che se i problemi sono i consumi, allora decisamente meglio la soluzione Snapdragon che un ulteriore Quad Core Exynos.[....]
Non solo le prestazioni saranno comunque ottime anche grazie ad un clock da 1.9GHz, ma con l’adozione dello snapdragon si creerà per la prima volta nella storia una quasi piattaforma unica di sviluppo per la fascia alta dei device Android: suggerimenti di lettura:
Qualcomm: sempre più soluzioni e device, Android potrebbe ricavarne ottimi vantaggi!
Dunque la scelta dello Snapgragon 600 non è assolutamente da considerare negative e anzi, in mancanza dell’Octa è la scelta oggi migliore possibile anche rispetto ad un Exynos analogo vista la guande quantità di schede grafiche Adreno 320 presenti e in arrivo sul mercato!
Oltre a questo troviamo anche altre informazioni:
- - 4,99″ Full-HD SoLux Display
- - Snapdragon 600 1.9 Ghz
- - 2 GB RAM
- - 16, 32 or 64 GB
- - 13 Megapixel
- - 140.1 x 71.8 x 7.7mm
- - 138 gram
- - Home button with touch buttons
- - Plastic back with aluminium sides
- - Removable battery
- - Black / White
La presunta scheda tecnica infatti non cita la soluzione Super Amoled ma un display SoLux. Sebbene non possiamo parlare di certezze, la perdita dell’Amoled non ci fa sorridere molto. Siamo amanti di questi schermi e su uno smartphone anche se i colori sono leggermente alterati e saturi, la godibilità è secondo noi superiore. Questione sicuramente di gusti ma sicuramente se fosse confermato il SoLux qualcuno potrebbe storcere il naso.
Appuntamento per metà Marzo!
0 commenti:
Posta un commento