Che il 2013 sarebbe stato l’anno della nuova generazione lo si sapeva da tempo, seppur le stesse Microsoft e Sony non abbiano ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale al riguardo delle nuove console. In questi ultimi giorni non si parla d’altro che Xbox 720, IllumiRoom e una serie di presunte specifiche tecniche riguardanti Playstation 4. Di certo purtroppo abbiamo ben poco, soprattutto al riguardo delle conferenze scelte per presentare i nuovi prodotti che andranno a impreziosire ancora una volta il mondo videoludico.[....]
Rumor in rete narrano di una scelta comune tra le due multinazionali, decidendo di presentare le nuove macchine da gioco durante la prossima GDC 2013. La notizia viene riportata da Game Informer, fonte certamente affidabile anche se ci riserbiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela. Sarebbe molto più logico infatti scegliere un palcoscenico molto più sentito oppure creare un evento ad hoc per l’occasione.
Il Destination Playstation di Sony sarà sicuramente un’ottima occasione, mentre E3 potrebbe essere la data scelta da Microsoft, come effettivamente riporta il countdown apparso sul portale di Major Nelson. Non resta che attendere nuove comunicazioni da parte dei protagonisti in campo: Sony e Microsoft.
0 commenti:
Posta un commento