Samsung ha depositato con successo un brevetto relativo ad un nuovo smartphone della gamma Galaxy (almeno presumibilmente) che potete vedere nelle immagini allegate. Si tratta di un prodotto che non è ancora stato svelato e che viene rappresentato attraverso i disegni che vedete. Sebbene parlare di S4 possa venire naturale, preferiamo andarci cauti visto che le dimensioni non ci convincono troppo.[....]



Quello che comunque possiamo notare è che la parte posteriore del disegno è completamente diversa rispetto all’attuale linea Galaxy e in particolare la bombatura sembra nascondere una batteria molto capiente per far fronte alle notevoli richieste energetiche dei nuovi display e processori. Proprio questa caratteristica ci induce a pensare ad un top gamma, magari con batteria da 3500mAh che necessariamente ha bisogno di più spazio.
Difficile capire cosa possano rappresentare le due linee arcuate verticali ai lati della scocca che insieme al disegno del back cover lasciano spazio alle più svariate speculazioni. Nessuna particolarità invece si evince nella parte anteriore che riprende l’estetica dell’S3. Non resta che attendere per scoprire di cosa si tratta…
Nota: per la prima volta sembrano mancare i tasti frontali e il tasto fisico centrale!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template