L’iPhone ha fama d’esser un dispositivo fragile. Forse lo è, forse no, certo non è il telefono più adatto da portare sulla riva del Rio delle Amazzoni nel bel mezzo della stagione delle piogge. Ma se non resistete a separarvi dall’iPhone neanche mentre osservate Nemo guizzare fra le anemoni del Pacifico, allora al CES di quest’anno c’è chi ha pensato a voi.[....]
AMZER, un’azienda specializzata in accessori iPhone, presenta una pellicola che è in grado di resistere all’azione di un trapano senza che lo schermo si graffi.
Vanta una certificazione militare e il fabbricante assicura che è indistruttibile. Aggiungendo uno spessore di soli 0.2 millimetri al vostro iPhone, sarete liberi da qualunque preoccupazione, sia essa causata dalle chiavi nella vostra borsa o dalle rosee fauci di un bebé indagatore. Se siete interessati, sulla pagina web di AMZER potrete ordinarla per 29.95 dollari.
Se invece cercate una custodia che vi permetta perfino di fare una doccia senza interrompere di messaggiare, allora la nuova Incipio Atlas è quel che cercate. Ovviamente è così resistente, che potrete anche partecipare a un’operazione d’assalto nel deserto, e neanche la sabbia e l’arsura del Sahara scalfiranno la liscia superficie del vostro amato telefono.
Siete interessati a questo tipo di prodotti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
0 commenti:
Posta un commento