A partire da oggi, Vodafone porta anche in Italia la connessione LTE attivabile su qualsiasi smartphone compatibile.[....]
Vodafone-4G-logo_69549_1

Per sfruttare le velocità di queste reti, lì dove già disponibili, l’utente deve possedere uno smartphone LTE (come l’iPhone 5) e una SIM compatibile con tale connessione. Vodafone prevede l’attivazione di un’offerta 4G dedicata: al prezzo di 10€ in più rispetto al proprio piano tariffario (lasciando invariati i minuti o i MB di traffico dati inclusi), l’utente potrà raggiungere velocità di connessione fino a 100Mbps in download e 50Mbps in upload.

L’accesso al servizio sarà comunque gratuito fino al 31 marzo 2013, in modo da consentire agli utenti di provare le potenzialità della nuova connessione. Al termine del periodo di prova, l’utente potrà scegliere se attivare l’offerta o se continuare a utilizzare il proprio smartphone solo sotto rete 3G.

Ricordiamo che attualmente la connessione LTE con Vodafone Ã¨ attiva nelle città di Bari, Genova, Milano, Padova, Palermo, Roma e Torino. Entro fine 2013, in totale saranno 20 le città a godere di questa nuova connessione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template