Giunge puntale l’appuntamento con le Sette Meraviglie di Crysis 3. La serie di corti diretti da Albert Hughes raggiunge così il suo terzo episodio, svelando ancora una volta una serie di dettagli legati a Nanodome e all’equipaggiamento del protagonista del gioco.[....]


Il nuovo filmati mette in risalto la potenza della Nanosuit, la nuova tuta a disposizione del giocatore in grado di adattarsi a ogni tipo di ambientazione e garantire al proprio alter ego virtuale un totale effetto camaleontico, utile per non farsi scoprire dai nemici.
Il video distribuito è caratterizzato da un montato molto particolare. Infatti il tutto viene proposto a ritroso, sfruttando inoltre la tecnica dello slow motion.
Soluzione che mette in risalto non solamente la beltà della Nanosuit e la sua intrinseca potenza, ma sottolinea inoltre gli effetti visivi che impreziosiscono il gioco.
Crysis 3 è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo nuovo anno, il quale non potrà essere affrontato dai possessori di Nintendo Wii U a causa di accordi commerciali presi tra Electronic Arts e Nintendo. Di conseguenza gli amanti della seria potranno affrontare il nuovo capitolo su Playstation 3, Xbox 360 e Pc.
Bisogna però attendere il mese di febbraio, periodo in cui Crysis 3 vedrà luce sugli scaffali dei negozi specializzati. Nel frattempo non resta che godersi il terzo episodio de Le Sette Meraviglie.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template