Molto probabilmente domenica il team Evad3rs rilascerà il Jailbreak untethered di iOS 6, vediamo come preparare il vostro iDevice a questo importante procedimento….

 ios6jailbroken


Questa guida risulterà utile a coloro che sono ancora alle prime armi con il mondo del Jailbreak, in questa occasione dato che lo sblocco è stato molto atteso si potrebbero commettere delle disattenzioni che potrebbero comportare dei problemi.

Mai fino ad oggi il Jailbreak aveva riguardato così tanti iDevice, Musclenerd ha infatti confermato che saranno 22 gli iDevice compatibili.

Vediamo cosa fare prima di eseguire il Jailbreak:

  • Per prima cosa dovete controllare che il vostro dispositivo sia presente tra quelli compatibili con lo sblocco, è improbabile che non lo sia ma è sempre bene controllare.
    Questi dispositivi non saranno supportati dal Tool per il Jailbreak che sarà rilasciato nei prossimi giorni:
  • -iPad 1
    -Apple TV 2
    -Apple TV 3
    -iPod Touch 1G
    -iPod Touch 2G
    -iPod Touch 3G
    -iPhone 2G
    -iPhone 3G

  • Prima di eseguire il Jailbreak è bene fare un backup del dispositivo che state utilizzando.
  • Se avete un device con vecchio firmware Jailbroken e volete passare a iOS 6.1 per usufruire dello sblocco dovrete eseguire un ripristino del dispositivo tramite iTunes.

  • Se invece avete un device con iOS 6.0/6.0.1 o 5.x senza Jailbreak aggiornate a iOS 6.1 sempre tramite iTunes non utilizzate l’update via OTA, il team evad3rs ha dichiarato che potrebbe portare problemi al Jailbreak.
  • Restare sintonizzati con BiteYourApple. Proprio così, domenica, il giorno in cui dovrebbe essere rilasciato il Jailbreak di iOS 6, uno dei più attesi della storia. Appena il Jailbreak verrà rilasciato saremo subito pronti a mostrarvi come eseguire la procedura.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template