Come tutti gli appassionati di tecnologia sapranno, in queste ore è in corso il CES 2013, evento durante il quale moltissime aziende del settore presentano le novità in uscita nell’anno appena iniziato. Tra queste troviamo la Mobee con la batteria compatta “Magic Juice”, lo speaker portatile “Magic Tunes” e l’alimentatore compatto “Magic Link”.[....]
In particolare, il Magic Juice è una batteria estremamente compatta e portatile capace di essere ricaricata tramite induzione (ovvero senza l’impiego di cavi elettrici) e tale da poter successivamente offrire a sua vota una ricarica completa per iPad o 2 ricariche complete per iPhone. Secondo quanto affermato dalla Mobee, peraltro, si tratterebbe della prima batteria di riserva capace di essere ricaricata semplicemente appoggiandola su una delle apposite stazioni realizzate dalla Mobee e che dovrebbe essere commercializzata in USA al prezzo di 79 dollari.Il Magic Tunes, invece, è un piccolo speaker portatile capace di riprodurre musica e audio di qualità “proveniente” da un qualsiasi dispositivo ad esso collegato mediante Bluetooth e sua volta ricaricabile ad induzione tramite le apposite basi prodotte dalla Mobee. In aggiunta a questo, però, c’è da dire che l’accessorio dispone anche di un microfono integrato che consente di impiegarlo per effettuare chat e videconferenze. Il prezzo proposto in America sarà di 99 dollari.
Il Magic Link, infine, è un alimentatore compatto che permetterà di ricaricare iPhone ed iPad con connettore Dock a 30 pin, nonché i nuovi modelli di iDevices muniti di connettore Lightning o persino i normali dispositivi equipaggiati con mini e micro USB. Tra le caratteristiche dell’accessorio troviamo: una funzione di auto-spegnimento che fa sì che il passaggio della corrente venga disattivato automaticamente una volta completato il ciclo di ricarica. In questo caso il prezzo proposto in USA sarà di 49 dollari.
Al momento non si conoscono ancora prezzi che i suddetti prodotti avranno in Italia, né le date di immissione in commercio. Naturalmente, chi fosse interessato potrà reperire ulteriori informazioni sul sito ufficiale della Mobee.
0 commenti:
Posta un commento