Con l’arrivo del primo giorno dell’anno, gli utenti che sfruttano la funzione “Non Disturbare” di iOS 6 si sono ritrovati questa mattina con tale funzione ancora attivata, malgrado nelle impostazioni di programmazione era stato impostato un orario di disattivazione automatica dell’opzione.[....]
In pratica, con il nuovo anno, la funzione di programmazione di “Non Disturbare“, grazie alla quale è possibile stabilire quando ricevere le notifiche in base agli orari scelti dall’utente, non funziona più. O meglio, non si disattiva più automaticamente.
Il problema è stato segnalato da diversi utenti e possiamo confermare che anche su alcuni dei nostri iDevice si è presentato. Facciamo l’esempio di un nostro iPad mini: la funzione “Non Disturbare” era impostata per attivarsi alle ore 23.45 e per disattivarsi alle ore 8.00, ma questa mattina la disattivazione non ha funzionato. Anche spegnando la programmazione e riattivandola, “Non Disturbare” rimane sempre attivo.
Apple ha sempre avuto dei problemi con il primo giorno dell’anno, come il caso delle sveglie che non hanno suonato a Capodanno negli scorsi anni. “Non Disturbare” tornerà a funzionare correttamente da domani?
0 commenti:
Posta un commento