Avete da sempre desiderato la possibilità di salvare file video o streaming presenti nelle applicazioni che più utilizzate sul vostro iPhone? Da oggi questa operazione diventa possibile grazie ad un nuovo tweak denominato Universal Video Downloader. Stiamo parlando di un’applicazione che permette di salvare automaticamente un video presente all’interno di un’applicazione con pochissimi tap. Vediamone assieme il funzionamento.[....]
Oltre a svariate applicazioni presenti sull’App Store, Universal Video Downloaderè compatibile anche con l’applicazione nativa YouTube e con le web app di Mobile Safari, il browser nativo di iOS. Inoltre, Universal Video Downloader supporta anche la nuova applicazione di YouTube che è stata da poco inserita all’interno dell’App Store.
Se possibile, inoltre, l’applicazione vi permetterà di scaricare i video in formati qualitativi differenti e in una lingua particolare (solo per gli streaming video). Potrete anche filtrare le applicazioni da cui scaricare i video e riprendere i download da dove sono stati interrotti in caso di perdita di connessione alla rete Internet.
Nonostante l’applicazione Universal Video Downloader risulti compatibile con un ampio numero di applicazioni, vi sono due eccezioni piuttosto importanti. La prima riguarda i files compatibili con QuickTime che vengono aperti come video da Safari; la seconda, invece, ha a che fare con le applicazioni di terze parti che utilizzano un player personalizzato e/o un sistema per restringere l’accesso ai contenuti video. In questi due casi, di conseguenza, non sarete in grado di scaricare video.
Universal Video Downloader è compatibile con iOS 4.3 o successiva versione di sistema. Il programma è disponibile gratuitamente per il download su Cydia; potete reperirlo dalla repository di BigBoss.
0 commenti:
Posta un commento