Vuoi dare un tocco di colore alla tua stanza mentre ricarichi l’iPad? hi-Fun presenta hi-Cable, un cavo davvero particolare…
Il cavo si presenta in una custodia in plastica trasparente, al cui interno è inserito il solo accessorio. Toccando con mano l’hi-Cable si nota subito l’ottima qualità dei materiali, sia del cavo vero e proprio, sia dei connettori in plastica rigida. Su tali connettori, uno per ingresso dock a 30-pin (quindi non compatibile con iPad 4 e iPad mini, a meno che non usiate l’adattatore apposito), l’altro di tipo USB, è presente il logo di hi-Fun. Il cavo ha la stessa lunghezza di quello originale Apple (92,5 cm), ma è più spesso proprio per la presenza dei led che si illuminano quando viene collegato il dispositivo.
Quando inizierà la ricarica, i led si illumineranno simulando il flusso di energia che viaggia dalla fonte al dispositivo.
Conclusioni
hi-Cable è un prodotto semplicemente di design, pensato per chi vuole dare un tocco di colore alla propria stanza anche quando viene ricaricato il dispositivo. La qualità è ottima, e la disponibilità di due colori (bianco con luce blu e nero con luce viola) può accontentare diversi utenti.
Pro:
- Ottima qualità costruttiva
- Cavo indistruttibile
- Bello l’effetto delle luci
Contro:
- Non è un prodotto indispensabile
hi-Cable è disponibile qui al prezzo di 24,99€.
0 commenti:
Posta un commento