Alle 17, ora locale, abbiamo potuto  finalmente godere della visione del tanto atteso secondo trailer riguardante Gran Theft Auto V. Il filmato avrebbe dovuto essere rilasciato qualche settimana fa ma è stato ritardato, giustamente, a causa dei danni riportati dall’uragano che ha devastato moltissime zone americane.[....]



Rockstar ha addirittura preparato un contdown per celebrare l’occasione, creando una finestra ad hoc e facilmente condivisibile su ogni sito e forum tramite un semplice copia e incolla. GTA V si conferma essere uno dei titoli più attesi degli ultimi anni e gli sviluppatori hanno abbracciato perfettamente la concezione pubblicitaria che deve ruotare attorno a un titolo, sfociando così nell’hype più selvaggio.
Ovviamente non possiamo esimerci dall’occuparci di un titolo del genere, del quale abbiamo seguito ogni singola news e immagine, fino ad arrivare a oggi, momento in cui sicuramente potremo visionare in prima persona nuovi dettagli riguardanti la nuova avventura ambientata a Los Santos.
In precedenza siamo venuti a conoscenza di succosi dettagli riguardanti le dimensioni della città, la presenza di tre protagonisti e soprattutto della conferma di alcuni personaggi già visti in GTA IV.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template