I prodotti Apple sono attualmente i gadget più desiderati sul mercato, sia per le loro funzionalità , sia per l’enorme fascino mediatico che si crea intorno ad essi anno dopo anno. Se state leggendo questo articolo, quasi sicuramente sarete in possesso di un iPhone o di un iPad e coscienti del fatto che è praticamente impossibile lasciare un dispositivo Apple su un tavolo o su una scrivania in compagnia di amici, senza che qualcuno di quest’ultimi inizi, per curiosità , a smanettare al vostro amato gioiellino tecnologico. Tutto questo è, a nostro avviso, molto seccante perché mina la vostra privacy, ma anche l’integrità del vostro prodotto: non tutti sono attenti quando maneggiano oggetti costosi. 1tapguard, il cane da guardia o antifurto per iDevice, potrebbe quindi tornarvi comodo.[....]
Ovviamente non stiamo parlando di un cane vero e proprio, ma di un’applicazione che è in grado di rilevare ogni piccolo movimento dell’iPad e di emettere un potente suono, identico a quello di un cane “elettronico” che abbaia o a una sirena della polizia. Grazie a questo guardiano elettronico verrete avvertiti non appena qualcuno tenterà di mettere le mani sul vostro prezioso telefono, così potrete salvaguardare la vostra privacy e l’incolumità del vostro terminale. 1tapguard servirà anche come monito per i vostri amici impiccioni, ma anche per preparare un tranello per coglierne uno con le mani nel sacco.
Non è da sottovalutare inoltre l’utilità dell’applicazione per difendere il vostro tablet da malintenzionati; può capitare infatti di distrarsi qualche secondo con l’iPad appoggiato o in carica su un tavolo in un bar, all’universitá o in qualsiasi altro luogo: non appena qualcuno tenterá di prenderlo, la vostra attenzione verrà subito richiamata e potrete sventare ogni tentativo di furto.
1tapguard è un’applicazione universale e si acquista su App Store a 0,89€ seguendo questo link, un antifurto da prendere in considerazione, vista e considerata la piena compatibilità con tutti gli iDevice ed il prezzo molto basso.
0 commenti:
Posta un commento