La produzione dell’iPad mini, stando a quanto suggerito da molti, sarebbe stata ormai avviata. E’ emerso su Internet un nuovo componente del nuovo tablet che si pensa verrà lanciato da Apple: si tratta presumibilmente del jack che verrà montato sul dispositivo.
Il nuovo componente è stato pubblicato dal sito Nowhereelse.fr e ripreso in un articolo diAppleInsider. Il jack è mostrato sia nella versione bianca che nera, suggerendo anche in questo caso che Apple lancerà due versioni del tablet: una bianca ed una nera, proprio come l’iPhone e l’iPad.
Prendendo spunto dai componenti diffusi in rete negli ultimi giorni, soprattutto grazie all’avvio della produzione, suggeriscono che il nuovo iPad presenti un bordo più sottile sui lati dello schermo, rendendo più semplice la presa del tablet con una mano. In cima al pannello posteriore è presente uno spazio per la fotocamera FaceTime, mentre in basso è possibile trovare il classico tasto Home. Lo schermo dovrebbe essere di 7.85 pollici e, guardando il pannello posteriore, è possibile ipotizzare che il jack si trovi nella porzione inferiore del dispositivo, proprio come l’attuale iPad. Presumibilmente verrà anche integrato il connettore Lightning lanciato insieme all’iPhone 5 e sui recenti modelli di iPod nano ed iPod touch.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template