Il primo gioco del nuovo studio Midoki – formato prevalentemente da ex dipendenti di grande case, come Sony, Codemasters, e Rare – sta per arrivare in App Store. Prenderà il nome di go Deliver ed è un interessante gioco basato sulla posizione e sui dati GPS.[....]
Vestiremo i panni di un corriere a Londra e dovremo consegnare merci camminando da un luogo all’altro della città . Il titolo non chiederà di effettuare passeggiate virtuali, bensì proprio di muoverci all’interno della città e consegnare il pacco. Non sarà necessario correre, ma solo macinare i metri necessari per giungere a destinazione.
Il gioco arriverà in App Store con la sola mappa di Londra, ma gli sviluppatori confermano che la prossima destinazione disponibile tramite update sarà San Francisco. Successivamente, saranno aggiunte altre città , non meglio identificate.
La cosa interessante è che il motore di gioco sviluppato dal team di viluppo impiega soltanto poche settimane a mappare un’intera città , così che ben presto potranno arrivare altre location. Chissà se il team di sviluppo penserà anche al nostro paese.
Go Deliver sarà disponibile come titolo gratuito e supporterà il Game Center così da poter sfidare amici e parenti. In alto un video di gioco, nel quale è possibile prendere visione di una bellissima grafica in cell shading.
0 commenti:
Posta un commento