Eccoci con un altro appuntamento dedicato alla rubrica in cui segnaliamo i nuovi libri in lingua italiana periodicamente rilasciati su iBooks Store. Dopo il salto le ultime uscite![....]
Una nuova ed emozionante missione attende Priscilla e Bablù, che insieme ad Artemius partono per il Deserto Blu, la regione più torrida di tutta la Poltergrovia. Qui dovranno vedersela con il pericoloso Barnabas Bum Bum, uno spietato cacciamostri intenzionato a distruggere la leggendaria Oasi di Cristallo e le creature che la abitano, la stravagante tribù dei Traveggoloni.
Artemius Creep, geniale scienziato dall’orribile carattere, ha un solo obiettivo: difendere i
mostri dagli esseri umani! Potrà contare sull’aiuto della giovane assistente Priscilla Fizz, aspirante cacciamostri. In questa nuova avventura, Rocky, il Troll Arraffone, è stato rapito! Artemius, Priscilla e Bablù si mettono sulle sue tracce e si imbarcano su una nave diretta a Baia Tenebrosa. La loro ricerca li condurrà niente meno che alla leggendaria Perla degli Abissi, appartenuta al pirata Carogna Kid. Peccato che a questa caccia al tesoro partecipi anche un vecchio rivale di Artemius: il Capitano Calypso Kraken, cacciatore di mostri marini…
Quanto intrigo c’è nell’affacciarsi a una finestra per spiare l’incognito? Basta uno schermo, anche il più sottile, a dividere realtà e desiderio, regola e trasgressione, bene e male. Nel Thriller Erotico di Yuri Storasi l’odio si confonde con l’amore, l’Eros con il Thanatos, la rabbia con la paura. Ma nessun contratto impedisce al sangue di scorrere, privo di “sfumature”. Sempre rosso.
La sua esile figura, avvolta nel sari bianco bordato di celeste, percorreva le strade di Calcutta per chinarsi sulle sofferenze di persone morenti. Ha difeso la vita nascente e si è battuta per alleviare le sofferenze dei lebbrosi e di tutti gli esclusi dalla società . Una suora, ma soprattutto una donna che dal Cristo crocifisso traeva la sua gigantesca forza interiore. Premio Nobel per la pace che ci ha lasciato un messaggio universale: AMA! La vita di Madre Teresa, i suoi pensieri, le sue opere di carità e amore nei confronti di chi più aveva bisogno, sono raccontate in questo ebook con la discrezione e la precisione che contraddistinguono Riccardo Abati, eclettico autore impegnato nella continua ricerca della verità .
Tutti sanno che le Olimpiadi sono nate nella Grecia antica. Ma forse non tutti sanno che esistevano già addirittura ai tempi della preistoria, o meglio dei Preistotopi! Le discipline però erano un po’ diverse: corsa con il brontosauro, gara di equilibrio sulle forme di formaggio, lancio dell’urlo preistorico, salto alla corda-serpente, sollevamento orsi delle caverne… Ma queste sono solo alcune delle divertentissime preistogare in cui verrà coinvolto Geronimo Stiltonùt, alle prese non solo con gli atleti in gara per il podio, ma anche con un misterioso furto da sventare!
0 commenti:
Posta un commento