Amok è un nuovo gioco targato Bulkypix che presenta un gameplay simile ai picchiaduro vecchio stile. Vediamo di cosa si tratta.[...]
Bulkypix è una di quelle software house sempre impegnate a sviluppare e a rilasciare nuovi interessanti videogiochi che possano far divertire moltissime persone. Si tratta di un’azienda i cui giochi si differenziano in modo particolare da ciò che normalmente si vede su App Store, ma ciò non significa che non siano di ottima qualità , anzi. Oggi vi parliamo di Amok, un nuovo picchiaduro vecchio stile pubblicato recentemente per dispositivi iOS che potrà essere apprezzato per le sue interessanti caratteristiche e soprattutto per il gameplay.
In Amok dovremo seguire Jebat, un guerriero con l’anima di Amok impegnato ad attraversare a furia di battaglie il paese di Malaccia per ottenere la sua vendetta sul Re e sul suo terribile governo. Il nostro obiettivo principale sarà proprio quello di impersonare Jabat, Damak o Teja e di combattere gli scagnozzi del Re attraverso tutto il paese; durante le partite troveremo un gameplay “hack and slash” con grafica 2D a scorrimento orizzontale in cui ci troveremo di fronte orde di nemici e personaggi malvagi il cui scopo sarà quello di annientarci. Ogni personaggi è dotato di capacità diverse e proprio per questo dovremo riuscire a dominare il potere di Amok che si trova dentro di loro e che li rende così potenti.
All’interno del gioco troviamo numerose tecniche ed abilità per combattere contro i nostri nemici, i sopracitati 3 personaggi con diverse abilità e 12 livelli in totale. Nelle varie partite attraverseremo 10 ambienti ed affronteremo un grande numero di nemici e 5 potentissimi boss.
Amok può essere scaricato direttamente su App Store in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay ufficiale del gioco:
0 commenti:
Posta un commento