Su App Store è disponibile la nuova versione dell’app “Agenda dell’avvocato”, applicazione che un valido strumento di lavoro per tutti gli avvocati.[....]
Con la nuova versione di Agenda dell’Avvocato è stata introdotta la possibilità di prendere appunti su tutte le voci in archivio, quindi è possibile inserire note relative ad una pratica o ad un’udienza in particolare, una scadenza o una riunione. Questa funzionalità, molto attesa dagli utenti, è ora disponibile e funziona davvero bene.
Come anticipato è possibile inserire nuovi appunti dal dettaglio della pratica o da quello di un’udienza. Le informazioni sono immediate. Cliccando sul tasto + si accede alla funzionalità di inserimento note che presenta il “blocco note” in cui scrivere le proprie memorie.Per accedere alla lista degli appunti basta toccare la parte a destra dell’icona gialla, in questo caso una sola nota è salvata per la riunione, si tratta dell’ordine del giorno. Modificare una nota è semplice come inserirne una nuova, basta toccarla nell’elenco, apportare le modifiche e toccare il tasto fine come mostrato nella prima immagine del post.
Ricordiamo che con Agenda dell’Avvocato puoi gestire velocemente e facilmente:
- le tue pratiche;
- le udienze relative alla pratica;
- il rinvio delle udienze;
- le riunioni svolte per la pratica;
- le scadenze relative alla pratica;
- gli appunti relativi alle pratiche, udienze, riunioni e scadenze;
- i contatti coinvolti nella pratica;
- la stampa e l’invio per email degli impegni giornalieri.
Le udienze, le riunioni e le scadenze sono sincronizzate automaticamente in una sezione del calendario standard dell’iPad. I contatti associati alla pratica sono sincronizzati con la rubrica del tuo iPad. L’elegante intestazione è completamente personalizzabile con i dati personali o del tuo studio legale. Sono gestite tutte le festività italiane. Non richiede collegamento a internet: tutti i dati sono conservati nel tuo iPad e sono sempre a portata di mano.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 14,99€.
0 commenti:
Posta un commento