Siamo finalmente lieti di potervi annunciare l’arrivo di Sky Go JB, che vi permetterà di avere visione dei canali di Sky Go sui vostri dispositivi Jailbroken.[....]







Ci sembrava ovvio, ma : per il funzionamento della procedura dovete avere regolare abbonamento Sky, se non lo avete questo Tweak non vi serve a nulla.
Abbiamo cercato di rendere l’utilizzo e l‘installazione del Tweak il più semplice possibile, non c’è un pacchetto diverso per  iPhone, iPod o iPad; il Tweak riconoscerà il vostro dispositivo in automatico e installerà i file corretti al funzionamento dello stesso.
La procedura da seguire è semplicissima:

  1. Installare Sky Go dall’App Store
  2. Installare “Sky Go JB 1.0-3, scaricate il file deb e inseritelo in u qualsiasi percorso di ifile, poi cliccateci sopra e premete installa.
  3. Riavviare il dispositivo
  4. Abilitare il Tweak dalle impostazioni
  5. Avviare l’applicazione Sky Go




Se non avete visione dei canali dopo aver applicato il Tweak, chiudete l’applicazione Sky Go, entrate nelle impostazioni del Tweak, disabilitatelo e riattivatelo.
All’apertura dell’applicazione un Popup vi avviserà del corretto funzionamento del Tweak, recandovi infatti su un canale diverso da Sky TG 24  potrete beneficiare della visione dello stesso, così come succede con gli iDevice che non hanno subito operazioni di Jailbreak.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template