Continuano, nonostante manchino ancora moltissimi mesi alla presentazione ufficiale, i rumors riguardanti l’iPhone 6, questa volta ha parlato un analista che ha tentato di mettere insieme tutte le voci circolate in rete fino ad oggi andando ad ipotizzare le caratteristiche del nuovo iDevice di Cupertino….

iphone-6-concept-render


Gli analisti che hanno cercato di spingersi in una prematura ipotesi riguardante le caratteristiche del prossimo dispositivo mobile di casa Apple lavorano per la KDB Daewoo Securities Research, e hanno poi pubblicato il tutto su BGR.
Come potete vedere dall’immagine presente qua sotto, secondo gli analisti il nuovo iPhone 6 verrà presentato in due modelli differenti che saranno l’uno diverso dall’altro per la grandezza dello schermo (4.8 e 5.5 pollici).

iphone-6-report
Le novità saranno rappresentate dalla presenza di 2GB di Ram, dello schermo IGZO, dalla disponibilità di un modello da 128GB e dal nuovo processore Apple A8 a 64 bit.

Queste novità di cui gli analisti parlano sembrerebbero piuttosto plausibili dato che in parte le abbiamo già viste con la linea degli iPad prodotta da Cupertino.

Quello che invece sembra piuttosto improbabile è la presenza sul nuovo iPhone 6 di iOS 7.2, un firmware che con ogni probabilità, a Settembre verrà sostituito da iOS 8 di cui sono emersi i primi dettagli.

Nonostante tutto è interessante notare come tutti i rumors che parlano di iPhone 6 menzionano quasi sempre le stesse novità, segno che forse qualcosa di vero c’è.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template