Secondo il rumors diffuso nelle scorse ore da Bloomerang Apple sarebbe pronta a rilasciare entro il mese di Aprile una nuova generazione di Apple TV, andiamo a vedere quali potrebbero essere le caratteristiche e le nuove funzioni del box di Cupertino….

wpid-Photo-29gen2014-2227.jpg

Al momento Apple starebbe ancora lavorando sulle partnership con le varie aziende e in particolare con la Time Warner Cable.
Secondo le voci Apple vorrebbe lanciare un nuovo Box, la quarta generazione che andrebbe ad introdurre un nuovo processore decisamente più veloce rispetto a quello utilizzato attualmente e sopratutto una nuova interfaccia utente.

Apple is aiming to have the device available for sale by the Christmas holidays, though the release date could change because the company is still in the process of securing new agreements with programming and distribution partners.
Apple vorrebbe avere disponibile il dispositivo per le vacanze di Natale, nonostante ciò la data di rilascio potrebbe cambiare dato che l’azienda sta ancora lavorando sugli accordi con i partner per la distribuzione di contenuti

É interessante notare come, stando ai rumors, possano passare svariati mesi tra la presentazione del dispositivo e la messa in commercio.La motivazione potrebbe essere legata al presunto store di applicazioni che potrebbe essere introdotto e che quindi necesseterebbe di alcuni mesi per essere riempito di applicazioni sviluppate appositamente per questo dispositivo anche se al momento non ci sono conferme riguardo a questa novità.

In passato Apple ha fatto passare molto tempo tra la presentazione di un dispositivo e l’immissione in commercio con il Mac Pro svelato durante il WWDC ma in quel caso si trattava di un dispositivo di altissima fascia e non di un dispositivo dal valore di 100/200€.

Durante le scorse settimane avevamo già avuto notizie in merito alla nuova Apple TV, si era parlato dell’integrazione al suo interno dell’Airport Express e di un nuovo software basato su iOS 7 ma per ora non abbiamo ancora conferme.Non ci resta dunque che attendere pochi altri mesi, probabilmente fino ad Aprile per vedere cosa Apple ha preparato per i suoi utenti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template