Apple nelle scorse ore ha rilasciato nel proprio portale dedicato agli sviluppatori la quarta versione beta di OS X Mavericks 10.9.2, con il seguente numero di Build 13C48. Il rilascio arriva circa una settimana dopo l’uscita della terza beta (Build 13C44), e poco più di un mese dopo la prima beta di OS X 10.9.2.[....]

installmavintro


Apple continua a chiedere agli sviluppatori di concertarsi sulle seguenti caratteristiche: Mail, Messaggi, driver grafici, VoiceOver, VPN e sul protocollo SMB2. Nelle precedenti versioni beta di OS X 10.9.2 era stato introdotto il supporto per le chiamate FaceTime Audio, inoltre è possibile bloccare determinati contatti su iMessage e FaceTime, caratteristica già presente su iOS 7.
13c48
Gli Sviluppatori Apple registrati, che desiderano testare le ultime versioni beta di OS X beta, devono visitare il Mac Dev Center. Visto che siamo già arrivati alla quarta versione beta, non mancherà ormai molto prima del rilascio finale. Come sempre non appena ci saranno ulteriori novità vi informeremo tempestivamente.
Se desiderate scaricarla, per effettuare dei test prerelease, vi proponiamo di seguito il download tramite file torrent:

Qualora decidiate di procedere con l’installazione di questa versione beta, specie senza possedere un Developer Account, procederete di vostra spontanea volontà e senza poter arrecare, nei confronti di IM4Y o del suo Staff, richieste perentorie di assistenza tecnica per la risoluzione di bug o problemi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template