Dopo il rilascio avvenuto ieri di evasi0n7 1.0.3, il team evad3rs oggi ha distribuito un nuovo update per il proprio tool che effettua il Jailbreak di iOS 7, ed anche su Cydia Ã¨ stato rilasciato un nuovo aggiornamento. Scopriamo le novità…
evasi0n7104

Evasi0n7 1.0.4 porta con sé importanti aggiornamenti per quanto riguarda la sicurezza del processo untether, nonché una correzione dei problemi di visualizzazione, che affliggeva i possessori di iPad mini Retina.
Come vi abbiamo ribadito prima, questo è il secondo aggiornamento di evasi0n7 in due giorni. Il rilascio di ieri aveva portato oltre al supporto per iOS 7.1 beta 3, anche varie correzioni per il boot loop che avevano sperimentato i possessori di iPad mini Retina, anche se alcuni utenti avevano ancora riscontrato tale problema. Gli evad3rs, con evasi0n7 1.0.4, sperano di aver risolto questo problema una volta per tutte.
Se avete già effettuato il Jailbreak al vostro dispositivo, riceverete questo aggiornamento per la protezione attraverso Cydia. L’aggiornamento è attualmente disponibile e vi comparirà come “evasi0n7 7.x Untether”, portando il pacchetto alla versione 0.3.
evasi0n03
La versione 1.0.4 di Evasi0n7 Ã¨ scaricabile, oltre che dal sito ufficiale, anche dagli appositi link forniti di seguito per praticità:

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template